VIAREGGIO. Il candidato a Sindaco del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini Massimiliano Baldini incontrerà giovedì 4 aprile alle ore 14,30 il Coordinamento dei Commercianti del Piazzone per discutere insieme le problematiche dell’area del mercato.

“Il mercato – scrive il movimento è uno fra i punti nevralgici della città che ha subito e sta subendo maggiormente gli effetti della crisi economica che attraversa il Paese ed ha bisogno che la futura amministrazione ascolti le necessità degli operatori promuovendo strumenti adeguati a sostegno”.

Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini ed il candidato a Sindaco Massimiliano Baldini hanno posto al centro del programma elettorale la questione dei parcheggi, la questione della sicurezza e del degrado cittadino e la necessità che si attivino strumenti concordati fra Pubblica Amministrazione e imprese affinchè la pressione fiscale sia diminuita e la burocrazia che “strangola” le attività snellita sensibilmente.
“Intendiamo ascoltare dal nuovo organismo unito dei commercianti di Piazza Cavour le loro considerazioni in merito e confrontarle con i punti del nostro programma perchè quando a maggio saremo al governo della città si possa essere pronti sin da subito ad operare sul territorio ed in sintonia con gli operatori del settore”.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
baldini candidato elezioni movimenti cittadini viareggio

ultimo aggiornamento: 03-04-2013


VIAREGGIO, IL PROGRAMMA DEI CINQUE STELLE CORRE SUL WEB

SECONDO APPUNTAMENTO PER LA “GUIDA PRATICA PER FUTURI AMMINISTRATORI”